Chi siamo

L’Aero Club “Ugo Capitanio” di Vicenza è un’Associazione senza fine di lucro che promuove il volo e la cultura aeronautica nel vicentino.

Dopo la chiusura dello storico aeroporto di Vicenza, siamo ora basati con sede operativa presso l’aeroporto di Thiene (VI) da ottobre 2008, dove abbiamo i nostri velivoli e dove i nostri soci volano ogni giorno per passione e per turismo.

L’Aero Club di Vicenza ha accordo di collaborazione con Italfly di Trento per la parte elicotteri e F.T.O. Padova per la parte scuola di aereo e svolgiamo noleggio aereo ai soci regolarmente iscritti e promozione della Cultura Aeronautica e della Storia locale e dell’aviazione.

La sede di Thiene ospita una sala per i soci, una segreteria e l’hangar per i velivoli.
Per venire e trovarci e scoprire l’emozione del volo, contattaci!