95 anni dell’Aero Club: voli su Vicenza ed eventi

In occasione dei 95 anni dell’Aero Club di Vicenza abbiamo organizzato una serie di iniziative per la promozione dell’aviazione, anche con voli sulla città.

Per la ricorrenza dei 95 anni del Club e dei 90 anni dall’intotilazione ad “Ugo Capitanio”, infatti,  apriamo le iscrizioni ai soci simpatizzanti e prepariamo molte iniziative. «Chiunque desideri aderire e far parte dell’Aero Club come socio simpatizzante, maggiorenne appassionato del volo e senza nessun requisito necessario – dice il presidente Massimo Rossato -, potrà iscriversi con una quota promozionale e verrà omaggiato, se lo desidera, con un volo sopra la città di Vicenza, su Monte Berico e sulla villa La Rotonda».

Per i festeggiamenti l’Aero Club organizza diversi eventi anche negli aeroporti della provincia, a Thiene ed Asiago.

Per gli appassionati sono disponibili vari gadget, il nuovo sito www.aeroclubvicenza.it, mostre, conferenze, eventi di cultura aeronautica legate anche alla storia di Vicenza.

Inoltre in programma ci sono delle gite all’estero, in pullman, per visitare alcuni importanti Air Show Internazionali tra cui quello di Zeltweg, in Austria, nei giorni 2 e 3 settembre 2016.
Per informazioni: aeroclubvicenza@hotmail.it oppure 349 5121049.

Ti aspettiamo!

No Replies to "95 anni dell'Aero Club: voli su Vicenza ed eventi"